Maignan, L'Équipe spaventa i tifosi con una frase sul suo futuro: "Rinnovo? c'è un problema"

calciomercato14/06/2023 • 17:50
facebook
twitter
whatsapp
M. Maignan
#16AC MilanPortiere
Favorites

Stagione --

6,5

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Giorni complessi in casa Milan: alle polemiche relative alla rottura tra il club e Paolo Maldini, si aggiunge il clima di dolore e sconforto per la scomparsa di Silvio Berlusconi, patron rossonero dal 1986 al 2017. A livello di campo, a poco meno di un mese dall'inizio del calciomercato estivo, tiene banco la questione relativa al futuro di Mike Maignan

Maignan, futuro al Milan in dubbio?

Nelle scorse ore Valentin Pauluzzi, corrispondente de L'Équipe in Italia, ha rilasciato un'intervista a Calciomercato.it, nel corso della quale ha detto la sua in merito al futuro di Mike Maignan, per il quale, stando a quanto riportato da Repubblica nei giorni scorsi, il Chelsea avrebbe offerto 60 milioni: "Non è una buona offerta, il suo prezzo deve salire oltre i 70-80 milioni. Mike ne vale quasi 100 e a quel punto sarebbe giusto pensarci". 

maignan-1024x576-1
Mike Maignan, 27 anni, nel mirino del Chelsea

 La frase che spaventa i rossoneri

"Se devi sacrificare il tuo campione - ha proseguito Pauluzzi - devi chiedere di più. Sicuramente si parlerà del rinnovo ma c'è un problema: Maignan è un top e presto vorrà giocare in una squadra che ambisce a vincere la Champions League ogni anno. Non dico che il ciclo del Milan sia finito, ma il club sembra essere in una fase di stallo". 

 

calciomercato14/06/2023 • 17:50
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News