Sfumato Felipe Anderson, la Juve vira su mister 60 mln ma occhio a Ibrahimovic

calciomercato16/04/2024 • 08:56
facebook
twitter
whatsapp
A. Martial
#9Manchester United FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,7

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

A sorpresa ieri sera il Palmeiras ha annunciato di aver ingaggiato Felipe Anderson per la prossima stagione, lasciando di stucco tutti, compresa la Juventus che pensava di aver raggiunto un accordo verbale col brasiliano. Ora i bianconeri lavorano all'opzione B proveniente dalla Premier League.

La Juve su Martial

Ieri sera con una story su instagram Felipe Anderson aveva annunciato il suo addio alla Lazio, ma quando tutti si aspettavano l'ufficialità della Juventus, è arrivato invece l'annuncio del Palmeiras. Il brasiliano ha deciso di chiudere la sua carriera in patria e la saudade è stata più forte della proposta bianconera.  Secondo Tuttosport, Giuntoli ha già pronto un piano B e si tratta di Anthony Martial, in scadenza di contratto in estate col Manchester United e che ha già annunciato che non rinnoverà.

martial-obiettivo-della-juventus
Anthony Martial obiettivo della Juventus per la prossima stagione

 

Il francese venne pagato 60 mln di euro dai Red Devils nel 2015 ma il suo rendimento in questi anni è stato altalenante. In questa stagione si è visto poco a causa di un problema all'inguine che lo costringe ai box da dicembre. Per questo motivo è impensabile che Martial possa chiedere al suo prossimo club i quasi 15 mln di euro l'anno che percepisce attualmente a Manchester Sul giocatore è forte anche il Tottenham e occhio a Ibrahimovic che l'ha proposto per il dopo Giroud (può giocare sia come ala che come prima punta).

calciomercato16/04/2024 • 08:56
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News