Mbappe al Getafe, c'è la foto e... il tweet (FOTO)

Il tweet che ha mandato in tilt i social e fatto sognare i tifosi: Mbappe al Getafe
/images/m/b/a/Mbappe-e-il-tweet-del-Getafe.jpg

Kylian Mbappe ha annunciato che la prossima stagione non giocherà più per il PSG. Il francese ha preso la sua decisione e l'ha comunicata alla dirigenza che ne ha preso atto. Ci si aspetta quindi un'estate bollente e un'asta clamorosa da parte dei top club per convincere il calciatore a giocare con loro. Nel frattempo spunta uno strano tweet.

Mbappe, addio al Psg

Vi abbiamo parlato in un precedente articolo della decisione di Mbappe di lasciare il Psg e già si parla di Real Madrid, ma attenzione anche alle altre big europee e le sirene dalla Premier League. Nel frattempo spunta un tweet che ha spiazzato tutti da parte di un... coraggioso Getafe.

Il Getafe si "inserisce"

I social regalano sempre tante chicche con i social manager delle squadre di calcio che ormai si sbizzarriscono in ogni mdo. Ed ecco che in casa Getafe l'account inglese ha spiazzato tutti con un tweet che sta spopolando: Mbappe con la maglia del Getafe corredato dalla didascalia "Tic tac" e l'emoticon della tartaruga. Nel momento in cui scriviamo l'articolo, il tweet conta ben 1 milione di visualizzazioni e commenti di apprezzamento per l'originalità e il coraggio del content creator. A volte per sognare basta veramente poco, anche un solo tweet.

Marco Corsini
Tags :LIGA

LEGGI ANCHE

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

Calciomercato

13/12/2025 • 14:23

Roma, per Dybala Juve-bis? Stallo sul rinnovo, la scadenza si avvicina

Roma, per Dybala Juve-bis? Stallo sul rinnovo, la scadenza si avvicina

Calciomercato

13/12/2025 • 12:49