L'arma segreta del Real Madrid per convincere Mbappè

calciomercato18/06/2023 • 15:05
facebook
twitter
whatsapp
K. Mbappé
#7Paris Saint-Germain FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,7

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Nei giorni scorsi ha avuto molta risonanza la notizia dell'ormai sicuro mancato rinnovo di Kylian Mbappè con il Paris Saint Germain. Il fenomeno francese, il cui contratto scade nel 2024, ha dichiarato in una lettera indirizzata al club di non voler prolungare il suo accordo, e di conseguenza i parigini, per rischiare di non perderlo a zero al termine della prossima stagione, sarebbero intenzionati a cederlo in questa sessione di mercato. Ma sono pochi i club che possono permettersi di acquistare l'attaccante e di garantirgli il suo faraonico ingaggio: tra essi, di sicuro, c'è il Real Madrid, che già in passato era stato vicino a portarlo al Santiago Bernabeu.

E stando a quanto riportato da As, Florentino Perez e soci avrebbero il cosiddetto asso nella manica per convincere Mbappè a trasferirsi in Spagna.

Per Mbappè c'è un'arma chiamata Zidane

Sarebbe Zinedine Zidane la chiave che permetterebbe alle Merengues di far sbarcare Kylian Mbappè al Santiago Bernabeu. Il francese, ancora senza panchina dopo i grandi successi ottenuti proprio con il Real, è stato più volte accostato alla panchina della Nazionale transalpina, ma di concreto non c'è mai stato nulla. Ecco che quindi, secondo As, Florentino Perez vorrebbe offrirgli un posto nella dirigenza del club per fare da gancio e convincere l'attaccante del Psg a giocare con la camiseta blanca già a partire della prossima stagione.

I rapporti tra il massimo dirigente delle Merengues e l'ex trequartista, nel momento del divorzio dal Real, non erano dei migliori, ma il tempo sembrerebbe aver appianato le divergenze tra i due. E Zizou pare abbia ancora un certo peso nelle scelte del club, e riesca con la sua personalità ad influenzarne la rosa: i vari Camavinga, Tchouameni, e lo stesso Bellingham hanno infatti deciso di accettare il trasferimento in Spagna anche su suggerimento dell'ex Pallone d'Oro. Che le sue parole riescano a convincere anche Mbappè?

 

calciomercato18/06/2023 • 15:05
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News