Mercato Juve: a Torino arriva l'agente di Douglas Luiz

Montesano, procuratore anche di Zirkzee, si fermerà a Torino per confrontarsi con il suo assistito
/images/j/u/v/Juve-Douglas.jpg

L'agente di Zirkzee e Douglas Luiz, Gianmaria Montesano, da poco è atterrato in Italia. 

Viaggio a Torino da Douglas Luiz

Il procuratore, membro dell'agenzia di Kia Joorabchian, che quest'estate ha orchestrato i trasferimenti del brasiliano a Torino e dell'ex Bologna al Manchester United, rimarrà in Piemonte per alcuni giorni per trascorrere del tempo con il suo assistito.

Secondo quanto riportato da TMW, non è chiaro se in questa visita ci sarà spazio per un incontro con Cristiano Giuntoli, ma è evidente che Douglas Luiz sia uno dei principali uomini mercato della Juventus. Tuttavia, il centrocampista brasiliano, che si trova bene a Torino anche grazie alla presenza della fidanzata, impegnata con le Juventus Women, non sembra intenzionato a lasciare la squadra nell'immediato. 
Un suo trasferimento potrebbe diventare concreto solo in caso di un'offerta di alto livello dalla Premier League, ad esempio dal Manchester City o dallo United. Per il momento, però, proposte come quelle del Nottingham Forest e del Fulham non hanno suscitato il suo interesse, e per questo Luiz si dichiara felice della sua permanenza alla Juventus.

Le ultime sull'olandese

Per quanto riguarda Zirkzee, la situazione appare più complessa. Il Manchester United non sembra disposto a cederlo in prestito, a differenza di quanto è disposto a fare con Rashford, già destinato a lasciare il club. L'agente Montesano dovrà analizzare attentamente le intenzioni della società, del giocatore e delle eventuali squadre interessate a presentare un'offerta convincente per l'ex Bologna. Tuttavia, dato l'addio imminente di Rashford, appare improbabile che i Red Devils decidano di privarsi anche di Zirkzee. Ma si sa, nel calciomercato tutto può succedere.

 

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Andrea Mangone
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Calcio italiano

13/12/2025 • 14:59