Juventus, Giuntoli: "Mercato? In Italia non ci sono possibilità, guardiamo all'estero"

Tiene banco, in casa Juve, la questione relativa al mercato di gennaio. In questa direzione si inserisce il punto di Cristiano Giuntoli nel prepartita del derby contro il Torino
/images/c/r/i/Cristiano-Giuntoli-fa-il-punto-sul-mercato-di-gennaio-nel-prepartita-del-derby.jpg

Nel prepartita di Torino-Juventus, Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha fatto il punto sul mercato bianconero. 

Giuntoli sul mercato di gennaio

"Obiettivi per il mercato invernale? Rinforzare la difesa e capire se c'è la possibilità di migliorare la rosa in altri reparti" ha riferito il d.s. della Juventus. "Bisogna rispettare diversi parametri, sia tecnici che economici. I giocatori importanti sono difficili da muovere a gennaio, dobbiamo avere un po' di pazienza".

"Guardiamo all'estero"

"Serie A o estero? In Italia non ci sono possibilità - ha proseguito Giuntoli - guardiamo all'estero". Quindi, su Kolo Muani e Araujo, obiettivi bianconeri: "Sono due calciatori bravi, il mercato entra nel vivo adesso e speriamo che in settimana ci siano novità positive. Gennaio mese della verità? Alla Juve sei sempre sotto esame, se fai bene adesso poi c'è il mese successivo e così via. Abbiamo iniziato un percorso da zero, con una squadra molto giovane, e a breve crediamo di poter tornare protagonisti e competitivi".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16