Il Messaggero: "Immobile si è offerto a una big, ma è stato rifiutato"

calciomercato22/03/2024 • 14:36
facebook
X
whatsapp
C. Immobile
#17SS LazioAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

7

Goals

21

Tiri in Porta

42

Tiri

1

Assists

Ciro Immobile si propone, ma l'Inter dice "no". Almeno per ora. Secondo quanto scrive Il Messaggero, il capitano della Lazio si sarebbe offerto ai nerazzurri, che però avrebbero chiuso - se non altro, per adesso - le porte a un possibile trasferimento. 

Lazio, Lotito pronto a cambiamenti importanti: via Immobile?

Stando al quotidiano romano, Lotito sarebbe "avvelenato" con lo spogliatoio: vorrebbe aprire un nuovo ciclo con Tudor in panchina e sarebbe disposto a liberarsi di alcune figure ingombranti, sia dal punto di vista economico che di peso all'interno del gruppo. Un pensiero rafforzato dal (pessimo) rendimento sul campo di certi giocatori. Tra questi, potrebbe rientrare Ciro Immobile, autore di soli 6 gol in 25 partite di campionato: un magro bottino che rende il capitano non più incedibile, nonostante un contratto fino al 2026.

Immobile si guarda intorno, l'Inter (per ora) chiude le porte

Ecco perché, oltre alla probabile scelta di Tudor di voler puntare su Castellanos come centravanti titolare, lo stesso Immobile avrebbe iniziato a guardarsi intorno per cercare una possibile nuova sistemazione: secondo Il Messaggero, si sarebbe offerto all'Inter, in cerca di rinforzi nel reparto offensivo in vista della stagione 2024/2025. I nerazzurri però, almeno per il momento, avrebbero chiuso le porte al trasferimento. E allora resta un grande punto interrogativo sul futuro di Immobile. A meno che, nei prossimi mesi, qualcuno dei protagonisti di questo intreccio di mercato non cambi idea... 

 

calciomercato22/03/2024 • 14:36
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News