Milan e Atalanta: accordo per un valzer di portieri

L'Atalanta e il Milan annunciano il ritorno di Marco Sportiello alla Dea, mentre Pietro Terracciano si unisce come affidabile vice al Milan
/images/m/i/l/milan-italy-23rd-april-2025-marco-sportiello-of-ac-milan-compliments-team-mates-mike-maignan-and-fikayo-tomori-following-the-final-whistle-of-the-internazionale-vs-ac-milan-coppa-italia-semi-final-2nd-leg-match-at-giuseppe-meazza-milan-picture-credit-should-read-jonathan-moscrop-sportimage-editorial-use-only-no-use-with-unauthorised-audio-video-data-fixture-lists-club-league-logos-or-live-services-online-in-match-use-limited-to-120-images-no-video-emulation-no-use-in-betting-games-or-single-club-league-player-publications-spi032jmintermilanci-spi-3840-0032jpg_1752603592412.jpg

L'Atalanta e il Milan hanno raggiunto un accordo per il ritorno di Marco Sportiello tra le fila dei rossoneri. Il portiere, già noto ai tifosi milanisti, si unisce nuovamente alla squadra, con l'obiettivo di apportare esperienza e solidità tra i pali.

Porte girevoli

Un ritorno che sa di déjà-vu. Marco Sportiello, è pronto a vestire di nuovo la maglia dell'Atalanta. Pietro Terracciano, il nuovo secondo portiere del Milan, promette di essere una valida alternativa a Maignan. Due operazioni intelligenti che accontentano tutte le parti in causa, dai club agli stessi calciatori.

 

Marco Corsini
Tags :ATALANTACALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

Il retroscena del noto giornalista: "L'Inter aveva praticamente preso Da Cunha dal Como, poi è saltato tutto all'ultimo"

Il retroscena del noto giornalista: "L'Inter aveva praticamente preso Da Cunha dal Como, poi è saltato tutto all'ultimo"

Calciomercato

03/10/2025 • 14:30

Atalanta, i convocati della Nigeria: la decisione su Lookman

Atalanta, i convocati della Nigeria: la decisione su Lookman

Nazionali

03/10/2025 • 12:40