La dirigenza del Milan è al lavoro per puntellare la rosa, ed in particolare Tare ed i suoi collaboratori stanno stringendo i tempi per arrivare ad un nuovo attaccante. Mentre l'interesse per Rasmus Hojlund del Manchester United resta alto, nelle ultime ore sembra aver preso quota la candidatura di Victor Boniface che sembra a sorpresa diventato uno dei principali nomi sui taccuini rossoneri.
Milan, il nome caldo adesso è Boniface
L'attaccante nigeriano è il profilo che sta suscitando l'interesse maggiore a Milanello, e le ultime notizie riportate da Sky Sport parlano chiaro. Il 25enne del Bayer Leverkusen sembra pronto a cambiare aria, e al momento starebbe effettuando il sorpasso su Hojlund nelle preferenze della dirigenza rossonera. L'interesse per il danese dello United comunque non si è ancora spento, anche se ci sono difficoltà per trovare la quadra con i Red Devils, probabilmente anche per l'inserimento di altri club (Napoli?).
La situazione è dunque da monitorare con attenzione, anche perché il gong finale della sessione estiva di calciomercato si avvicina a grandi passi e la dirigenza del Milan vuole consegnare ad Allegri un attaccante che possa giocarsi il posto con Gimenez.


