Milan, nome nuovo per l'attacco: piace la stellina dell'Atletico

La Gazzetta fa un nome nuovo per l'attacco del Milan, vista la distanza con gli agenti di Zirkzee. I dirigenti hanno messo nel mirino il classe 2004 Omorodion
/images/o/m/o/omorodion-milan-roma.jpg

La Gazzetta fa un nome nuovo per l'attacco del Milan, vista la distanza con gli agenti di Zirkzee. I dirigenti hanno messo nel mirino il classe 2004 Omorodion.

Il Milan osserva Omorodion

Stando alla Gazzetta dello Sport, il Milan cerca nomi alternativi per l'attacco, dove il candidato numero uno è Joshua Zirkzee (da poco convocato dall'Olanda), ma c'è ancora distanza nella trattativa per le commissioni degli agenti. Per questo motivo la dirigenza si è messa a guardarsi in giro in cerca di alternative, e una è rappresentata dall'attaccante classe 2004 dell'Atletico Madrid, Samuel Omorodion.

Lo scorso anno ha giocato in prestito all'Alaves segnando 9 reti senza essere il titolare della squadra. Spagnolo d'origini nigeriane, è un ragazzo alto 1,93 nel giro della Spagna U21. Su di lui ci sono anche Roma e Napoli, visto il potenziale e il costo fattibile dell'operazione (tra i 15 e i 20 milioni).

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Calciomercato Milan, il piano dei rossoneri per convincere Maignan a restare

Calciomercato Milan, il piano dei rossoneri per convincere Maignan a restare

Calciomercato

13/12/2025 • 09:10

Calciomercato Inter, scelto il nuovo Sommer: c'è una clausola rescissoria

Calciomercato Inter, scelto il nuovo Sommer: c'è una clausola rescissoria

Calciomercato

13/12/2025 • 08:45