Le fitte nebbie della vicenda Boniface sembrano addensarsi sempre di più nei cieli sopra Milanello. Il Milan è ora di fronte ad un bivio importante dopo gli ulteriori accertamenti necessari dopo le prime visite mediche.
Boniface, ecco cosa filtra
Da quando è atterrato in Italia, Victor Boniface è stato al centro dell'attenzione mediatica e dei tifosi milanisti, con tanti dubbi sollevati in particolare riguardo la sua intergità fisica. Dopo le visite mediche iniziali, la società ha deciso di sottoporlo ad ulteriori test per assicurarsi delle sue condizioni fisiche. Questa scelta, per quanto prudente, ha alimentato lo scetticismo fra i sostenitori rossoneri. Tra stasera e domani dovrebbe arrivare la decisione definitiva del Milan, a intanto iniziano ad emergere i primi "spifferi": secondo TMW le sensazioni non sarebbero proprio positive.
L'attaccante ha trascorso la mattinata odierna tra i laboratori e gli studi medici, ma invece delle attese firme, tutto è stato posticipato. Le ore passano e il futuro rimane incerto, ed è inevitabile pensare che qualcosa non quadri del tutto, altrimenti Boniface sarebbe già stato ufficializzato. Le prossime ore saranno determinanti. Entro domattina, il Milan dovrà sciogliere il nodo e decidere se affondare il colpo o lasciar sfumare la trattativa. Prendere un giocatore su cui non si è completamente sicuri rischia di essere un boomerang, specialmente considerando che a fine anno, Boniface partirebbe per la Coppa d'Africa con la sua Nigeria.


