Sembrava ormai tutto definito per il passaggio di Conrad Harder al Milan, con i rossoneri che avevano trovato da giorni un accordo con lo Sporting Lisbona sulla base di 27 milioni di euro complessivi, e che un paio di giorni fa avevano raggiunto un'intesa di massima anche con l'entourage del giocatore. Poi, nella giornata di ieri, qualche dubbio sul buon esito della trattativa era trapelato: la tanto sospirata fumata bianca tardava ad arrivare e iniziavano ad emergere alcuni problemi sia tra i club che con gli agenti, e anche dei nomi alternativi messi nel mirino da Tare.
Ed è notizia di pochi minuti fa che il passaggio del danese al club di Milano potrebbe essere definitivamente saltato: è stato il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, attraverso un post su X, a lanciare la clamorosa indiscrezione.
Harder-Milan: salta tutto?
Così come era stato per Boniface, con il nigeriano "rispedito" in Germania dopo visite mediche non soddisfacenti, anche per Conrad Harder starebbe arrivando l'inaspettato colpo di scena: il passaggio del giovane attaccante danese dallo Sporting Lisbona al Milan è in procinto di saltare. Scrive Michele Criscitiello su X: "Esclusiva- Milan, si complica la trattativa con Harder. A sorpresa potrebbe saltare tutto. Nelle prossime ore nuovi contatti ma filtra pessimismo". Una clamorosa indiscrezione che sta trovando conferme anche su altri portali vicini al Milan.
Una svolta decisamente a sorpresa, l'ennesima di un calciomercato rossonero simile ad un giro sulle montagne russe. Intanto il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari ha confermato che il danese potrebbe prendere un'altra via: "Il Rennes resta una forte opzione per Harder che ha avuto sondaggi recenti anche dalla Premier League. Ad ogni modo l’attaccante non lascerà Lisbona fino a quanto lo Sporting non avrà trovato un sostituto".



