Nella giornata di ieri il Milan ha trovato l'accordo con gli agenti di Conrad Harder, attaccante dello Sporting Lisbona, e tutto lasciava presagire che il giovane danese sarebbe sbarcato oggi in Italia per le visite mediche di rito e la firma sul contratto, dato che tra i rossoneri ed il club portoghese era già stato trovata da giorni un'intesa sulla base di 27 milioni di euro complessivi.
Per il momento però, tutto tace. O meglio, secondo Repubblica adesso i portoghesi starebbero prendendo tempo e non avrebbero ancora siglato i documenti per il trasferimento. L’affare tra i due club è in teoria chiuso da 48 ore, e da Milano aspettano i documenti firmati per poter organizzare le visite mediche.
Ed in questa fase di stasi, dall'Inghilterra arriva l'ennesima voce che vorrebbe un inserimento di Tare per l'attaccante del Wolverhampton Fabio Silva, già trattato dalla Roma e ora vicinissimo a trasferirsi al Borussia Dortmund.
Inserimento Milan per Fabio SIlva?
La Roma ha inseguito per settimane l'attaccante portoghese, arrivato in Inghilterra nel 2020 per 40 milioni di euro ma mai riuscito ad imporsi in Premier League, tanto da aver passato gli ultimi 3 anni in prestito tra Anderlecht, Psv, Glasgow Rangers e Las Palmas. Proprio in Spagna la sua miglior stagione, con 10 reti e 3 assist in 24 presenze, ed il rinnovato interesse di alcuni importanti club. Su tutti i giallorossi, come detto, che non hanno poi chiuso spostando l'obiettivo verso Sancho o George.
Da qualche giorno su Fabio Silva è fortissimo il Borussia Dortmund, con una trattativa molto ben avviata con i WOlves sulla base di 25 milioni di euro. Tutto fatto? Non proprio, perché anche qui l'ufficialità dell'affare tarda ad arrivare, e secondo il sempre ben informato TEAMTalk sull'attaccante ci sarebbe stato l'inserimento del Milan, pronto a superare i tedeschi nella corsa.
Dopo la vicenda Boniface un altro clamoroso colpo di scena? La voce per ora non ha trovato ulteriori conferme.