Milan, comincia il ritiro: Theo Hernandez, Adli e Bennacer non convocati

Il Diavolo comincia il ritiro questa mattina, ma con 3 assenti illustri fuori dal progetto tecnico
/images/j/u/v/juventus-fc-ac-milan-massimiliano-allegri-head-coach-of-juventus-fc-looks-on-during-the-serie-a-match-beetween-juventus-fc-and-ac-milan-at-allianz-stadium-on-april-27-2024-in-turin-italy-torino-allianz-stadium-italy-copyright-xmarcoxcanonieroxjpg_1751868288102.jpg

Una nuova era sta per iniziare a Milanello con l'avvio della stagione 2025/2026. Il Milan si prepara a ripartire sotto la guida del rinomato allenatore Massimiliano Allegri, con la squadra che si radunerà oggi per il consueto ritiro. Tuttavia, non mancano i cambiamenti significativi, con alcune assenze illustri che segnano l'inizio di questa nuova avventura.

 

Milan, addio a 3 giocatori

È ormai ufficiale: Theo Hernandez farà le valigie per raggiungere l'Al Hilal in Arabia Saudita, dove verrà allenato da Simone Inzaghi. Ma non è il solo a non esser stato convocato per questo motivo.

 

Il Milan ha deciso di mettere sul mercato anche Ismael Bennacer e Yacine Adli. Entrambi i centrocampisti rientrano dai prestiti (rispettivamente a Marsiglia e Fiorentina) senza essere stati riscattati. Non c'è spazio per loro nel nuovo progetto tecnico. Ora l'obiettivo è quello di trovare una nuova destinazione per entrambi con un occhio di riguardo al mercato estivo che potrebbe regalare delle sorprese.

Matteo Zinani
Tags :MILANCALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

Calciomercato

13/12/2025 • 14:23

Milan, Allegri: "Nkunku deve essere più sereno, Leao out per domani"

Milan, Allegri: "Nkunku deve essere più sereno, Leao out per domani"

Calcio italiano

13/12/2025 • 13:32