Milan, domani sarà presentato Rabiot: sceglie la maglia numero 12

Il centrocampista francese verrà presentato domani venerdì 12 settembre alle ore 12, come il suo nuovo numero di maglia
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
A. Rabiot
#25Olympique MarseilleCentrocampista
Ligue 1
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

L'arrivo di Adrien Rabiot a Milano sta facendo notizia nel mondo del calcio italiano. Il centrocampista francese, dopo aver lasciato il segno alla Juventus, si prepara a iniziare una nuova avventura con il Milan sotto la guida di un volto noto, Massimiliano Allegri. Con un debutto imminente a San Siro, i tifosi rossoneri aspettano con ansia di vedere come Rabiot si integrerà nel nuovo contesto.

 

Da Parigi a Milano: il viaggio di Rabiot

Rabiot atterrerà a Milano oggi, prontissimo a unirsi alla sua nuova squadra a Milanello. Non sarà un volo qualunque, dato che viaggerà in compagnia di Mike Maignan, suo compagno di nazionale e ora capitano al Milan. Durante il viaggio, avrà l'opportunità di parlare delle dinamiche all'interno del club e prepararsi al meglio per il suo arrivo a Milano.

 

Un debutto attesissimo a San Siro

Domenica sera, Rabiot farà il suo debutto a San Siro, un momento che i tifosi dei rossoneri stanno aspettando con trepidazione. Con Allegri non ci sarà bisogno di presentazioni: i due si conoscono bene dai tempi alla Juventus, dove hanno condiviso la vittoria di una Coppa Italia e ben 128 partite insieme. L'intesa fra i due è già solida, come confermato dalle recenti chiamate telefoniche tra il tecnico e il giocatore.

 

La presentazione ufficiale del nuovo numero 12

In attesa del debutto sul campo, Rabiot sarà presentato ufficialmente domani, il 12 settembre alle ore 12.00. Indosserà la maglia numero 12, ma non sarà certo un semplice dodicesimo uomo nel Milan di Allegri. La sua esperienza e la fiducia del tecnico lo rendono una pedina fondamentale nel nuovo scacchiere rossonero.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News