Milan, Emerson Royal sceglie il Flamengo: sorride anche la Roma

L'esterno brasiliano sceglie la propria patria invece del Besiktas: questo può favorire l'arrivo di Wesley in giallorosso
/images/a/c/-/ac-milan-girona-fc-emerson-royal-of-ac-milan-looks-on-during-the-uefa-champions-league-2024-25-league-phase-md7-match-between-ac-milan-and-girona-fc-at-stadio-giuseppe-meazza-on-between-ac-milan-andjanuary-22-2025-in-milan-italy-milano-stadio-giuseppe-meazza-italy-copyright-xmarcoxcanonieroxjpg_1753344889987.jpg

Il calcio è fatto di storie e di addii, e quello di Wesley al Flamengo è uno di quei momenti che lasciano un segno. 

 

Cosa c'entra questo con la trattativa di Emerson Royal? Che proprio l'esterno del Milan potrebbe prendere il posto del collega al Flamengo, liberando così Wesley in direzione Roma.

 

Wesley pensa solo alla Roma

L'offerta della Roma, forte dell'approvazione dell'allenatore Gasperini, è stata definita con un investimento totale di 25 milioni di euro più 5 di bonus. Ormai manca solo il volo per Fiumicino: un nuovo capitolo sta per essere scritto.

 

Milan, addio Emerson Royal: si attende l'ok del Flamengo

 Fino a ieri vicino al Besiktas, il terzino destro, attualmente in forza al Milan ma con un passato tra Tottenham e Barcellona, ha scelto di tornare in Brasile per rilanciarsi e magari riconquistare un posto in nazionale.

 

A 26 anni, Emerson Royal punta sul Flamengo come trampolino di lancio per la prossima Coppa del Mondo. Il suo obiettivo è chiaro: convincere Carlo Ancelotti a conferirgli un posto nella Selecao. Col suo arrivo come detto, Wesley è libero di trasferirsi in Serie A.

Matteo Zinani
Tags :MILANROMACALCIOMERCATO MILANCALCIOMERCATO ROMA

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, Gimenez gioca contro l'Inter? Le condizioni dell'attaccante del Milan

Fantacalcio, Gimenez gioca contro l'Inter? Le condizioni dell'attaccante del Milan

Calcio italiano

20/11/2025 • 16:00

Fantacalcio, Roma: Gasperini ritrova un titolarissimo dopo l'infortunio

Fantacalcio, Roma: Gasperini ritrova un titolarissimo dopo l'infortunio

Fantacalcio

20/11/2025 • 14:20