Milan, non solo Doue: prende quota il nome di Singo per la fascia destra

I rossoneri sono ancora alla ricerca di un terzino destro titolare da regalare a Massimiliano Allegri.
/images/p/r/e/pre-season-friendly-nottingham-forest-v-monaco-wilfried-singo-of-monaco-passes-the-ball-during-the-pre-season-friendly-match-nottingham-forest-vs-monaco-at-smh-group-stadiumact-stadium-chesterfield-united-kingdom-19th-july-2025-photo-by-richard-bierton-news-images-chesterfield-smh-group-stadiumact-stadium-derbyshire-united-kingdom-copyright-xrichardxbierton-newsximagesxjpg_1753367905665.jpg

Il calciomercato del Milan procede con fermento, tra nuove acquisizioni e trattative in corso, riflettendo un chiaro intento del club di puntellare la squadra in vista della nuova stagione. Le manovre rossonere si focalizzano sia sull'assicurarsi talenti in entrata che sulla gestione delle uscite necessarie per mantenere un equilibrio finanziario.

Milan, le opzioni sulla fascia destra

Sulla fascia destra, il Milan si trova a un bivio. Da un lato c'è Guela Doué, il cui approdo in rossonero è ostacolato dalle resistenze dello Strasburgo. Dall'altro c'è Wilfried Singo, un nome che sta guadagnando sempre più terreno nei piani dei dirigenti milanisti. Entrambe le opzioni sono molto onerose, ma sarebbero gradite a Massimiliano Allegri.

Milan, un occhio alle uscite

Se da un lato si cerca di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico toscano, dall'altro il Milan deve portare a termine alcune cessioni. Emerson Royal, dopo aver salutato i tifosi, è vicino a concretizzare il suo passaggio al Flamengo. Vicino all'addio anche Ismaël Bennacer, su cui si sono posati gli occhi dell'Al-Ittihad. Infine, Yacine Adli attira le attenzioni di vari club italiani e potrebbe restare in Serie A.

 

I rossoneri sono a tutti gli effetti un cantiere aperto, ma iniziano a prendere forma.

Luca Gilardi
Tags :MILANCALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

L'indiscrezione sul mercato del Milan che non piacerà ai tifosi rossoneri: "RedBird è stato chiaro"

L'indiscrezione sul mercato del Milan che non piacerà ai tifosi rossoneri: "RedBird è stato chiaro"

Calciomercato

06/12/2025 • 14:44

Juventus, il futuro di Yildiz si decide a breve: tra rinnovo e...Premier League

Juventus, il futuro di Yildiz si decide a breve: tra rinnovo e...Premier League

Calciomercato

06/12/2025 • 14:11