Le novità in casa Milan non si fanno attendere e tra speranze e esitazioni, il Diavolo si trova a dover scegliere tra due talenti per la propria fascia destra. Il nome di Marc Pubill sembrava destinato ad accasarsi a Milano, ma qualcosa ha frenato l'operazione. Nel frattempo, torna di moda il nome del giovane Guela Douè.
Milan, affare complicato per Pubill
Secondo il Corriere dello Sport, il trasferimento di Marc Pubill al Milan ha subito una battuta d'arresto. La richiesta del club andaluso, fissata a 20 milioni di euro, non rende facile la conclusione dell'affare. Inoltre, la concorrenza del Wolverhampton complica ulteriormente la situazione. I Wolves, ben noti per la loro capacità di muoversi agilmente sul mercato, restano vigili, pronti ad approfittare di ogni indugio mostrato dai rossoneri.
Nonostante abbia già svolto le visite mediche a Barcellona in tutta discrezione, il giovane laterale spagnolo rimane in un clima di attesa. Il Milan non ha ancora effettuato la mossa decisiva, alimentando i dubbi legati a questa trattativa.
Milan, torna di moda Guela Doue
Mentre il caso Pubill rimane in stallo, il nome di Guela Douè torna in auge in orbita Milan. Il talento dello Strasburgo sembra essere l'opzione che potrebbe mettere d'accordo la dirigenza rossonera, nonostante l'importante richiesta del club francese per il suo cartellino. Diverse fonti interne assicurano che il giovane calciatore è ben visto da tutte le parti in gioco, il che lo rende un'alternativa perfettamente percorribile, qualora le negoziazioni per Pubill non dovessero concludersi positivamente.