Milan, Pellegatti sicuro: "Vlahovic non è il primo della lista, ecco i nomi per l'attacco"

Non c'è solo Dusan Vlahovic nei pensieri del Milan per quanto riguarda l'attacco, parola del giornalista e noto tifoso rossonero Carlo Pellegatti
/images/j/u/v/juventus-fc-vs-empoli-fc-coppa-italia-2024-25-quarter-final-26-02-2025-dusan-vlahovic-of-juventus-fc-reacts-during-coppa-italia-2024-25-quarter-final-football-match-between-juventus-fc-and-empoli-fc-at-allianz-stadium-juventus-fc-vs-empoli-fc-coppa-italia-2024-25-quarter-final-26-02-2025-dusan-vlahovic-of-juventus-fc-reacts-during-coppa-italia-2024-25-quarter-final-football-match-between-juventus-fc-and-empoli-fc-at-allianz-stadium-copyright-xbeautifulxsports-carabellixjpg_1753456134556.jpg

Il Milan conta di chiudere presto per Jashari, che dopo un'estenuante trattativa dovrebbe finalmente diventare un nuovo giocatore rossonero, ma intanto si guarda intorno anche per quanto riguarda il reparto offensivo. Il nome di Dusan Vlahovic continua ad essere accostato da tutti i maggiori organi d'informazione (si era parlato anche di uno scambio con Thiaw), ma secondo il giornalista e noto tifoso del Diavolo Carlo Pellegatti, quello del serbo non sarebbe il primo nome sulla lista di Tare e dei suoi collaboratori.

Milan, per l'attacco altri nomi prima di Vlahovic

Intervenendo sul proprio canale YouTube, Pellegatti ha fatto il punto sulle manovre del Milan per quanto riguarda il reparto avanzato: "Vi ribadisco quello che ho detto ieri, Vlahovic è nell'elenco, ma non è il primo della lista", ha subito sottolineato il giornalista, il quale poi ha approfondito: "Mi dicono che è molto complicato anche per una questione economica. Dovesse arrivare sarebbe proprio negli ultimi 4-5 giorni, nelle ultime 4-5 ore di mercato".

 

Quali sono dunque gli altri profili attenzionati dai rossoneri? Pellegatti fa i nomi, anche se permane un alone di mistero: "Il Milan punterà non so su chi. Ci sono i Goncalo Ramos, ci sono i Darwin Nunez, ci sono i Jackson, anche lui difficile perché il Chelsea è un club ricco. Quindi non ho idea in questo momento se nascerà magari qualche altro nome per l'attaccocome qualche altro nome per la fascia destra di difesa...".

Giulio Piras
Tags :CALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

Calciomercato

13/12/2025 • 14:23

Roma, per Dybala Juve-bis? Stallo sul rinnovo, la scadenza si avvicina

Roma, per Dybala Juve-bis? Stallo sul rinnovo, la scadenza si avvicina

Calciomercato

13/12/2025 • 12:49