L'Atletico Madrid continua la sua campagna di rafforzamento, e questa volta lo fa spostando il mirino lontano dalla Serie A. I colchoneros si aggiudicano il talento spagnolo Marc Pubill, accendendo una miccia di entusiasmo tra i tifosi. Una manovra che testimonia le ambizioni del club nella prossima stagione, una stagione tutta da scrivere in cui l'Atletico vuole giocare da protagonista.
Un colpo a sorpresa
Marc Pubill, giovane promessa del calcio spagnolo, è stato strappato dalla morsa di Milan e Wolverhampton. Secondo il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il club madrileno ha agito con determinazione, approfittando della recente firma di Areso con l'Athletic per gettarsi su Pubill. Un affare chiuso in tempi rapidissimi e che ha visto l'atletico prevalere su concorrenti di alto livello.
Una trattativa lampo
La negoziazione con l'Almeria, club di seconda divisione spagnola da cui Pubill proviene, è stata finalizzata in poche ore. L'accordo prevede un contratto che legherà il difensore alla squadra di Simeone fino al 2030, un segnale chiaro delle intenzioni a lungo termine dell'Atletico Madrid.