Il Milan fa la sua offerta a Rabiot: cosa c’è in più rispetto a quella della Juve

Tra quattro giorni Adrien Rabiot sarà libero di firmare con chi vuole e il Milan ha fatto la sua offerta al centrocampista francese, ma la Juventus spera ancora che rimanga a Torino.

Tra quattro giorni Adrien Rabiot sarà libero di firmare con chi vuole e il Milan ha fatto la sua offerta al centrocampista francese, ma la Juventus spera ancora che rimanga a Torino.

Il Milan fa l’offerta a Rabiot

Dal 1 luglio saranno in tanti a trovarsi a contratto scaduto e una delle questione che tiene più sulle spine è quello di Adrien Rabiot. Il centrocampista della Juventus ha chiesto ai bianconeri 8 milioni per rinnovare ma Giuntoli ha messo sul piatto 7,5 milioni per due anni con opzione per il terzo.

Vista la situazione, il Milan ha deciso di provarci per Rabiot e ha pareggiato l’offerta della Juventus al giocatore, offrendo però un triennale secco. Sullo sfondo rimangono vari club europei e anche l’Inter. Rabiot ancora non ha chiuso la porta a nessuno, soprattutto non alla Juve, ma si prenderà il suo tempo per decidere. La risposta arriverà probabilmente al termine del suo Europeo.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×