Lo volevano Milan e Roma, ora De Cuyper è ad un passo dal Brighton: affare da 20 milioni

Milan e Roma si erano interessate per sostituire Theo Hernandez e il possibile partente Angelino, ma Maxim De Cuyper è destinato alla Premier League
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
M. De Cuyper
#29BrightonDifensore
Premier League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Quando si era ormai capito che Theo Hernandez avrebbe lasciato il Milan, ed Angelino era in procinto di volare via da Roma, sponda giallorossa, i due club italiani si sono messi a scandagliare il mercato dei terzini sinistri alla ricerca di un sostituto in quella zona di campo, ed entrambi avevano messo gli occhi sull'esterno difensivo del Bruges Maxim De Cuyper.

 

Rossoneri e giallorossi non hanno poi affondato il colpo, per motivi diversi, e tra le due litiganti è spuntato il classico terzo incomodo dalla Premier League, che con un'offerta allettante ha convinto il giocatore ed il suo club: il classe 2000, anche se manca l'ufficialità, sarà un nuovo giocatore del Brighton.

Milan e Roma non affondano e De Cuyper va al Brighton

Secondo quanto riportato da TMW, il terzino belga è già in viaggio verso l'Inghilterra ed è atteso per le visite mediche di rito e per la canonica firma sul contratto che lo legherà al Brighton. I Seagulls verseranno nelle casse del Bruges la considerevole cifra di 20 milioni più bonus per assicurarsi il 24enne di Knokke-Heist reduce da un'ottima stagione in patria che lo ha portato anche a diventare titolare con la nazionale belga.

 

Milan e Roma, che probabilmente non avrebbero potuto offrire una cifra così importante per quello specifico ruolo, resteranno a bocca asciutta e dovranno orientarsi su altri profili.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News