Ardon Jashari continua ad essere l'oggetto del desiderio del Milan. Il centrocampista svizzero continua ad essere al centro di una trattativa che potrebbe portarlo presto a Milano. Mentre i rossoneri insistono, in Belgio continuano a fare resistenza.
Milan, continua il pressing per Jashari
Il Milan è deciso a portare a casa Jashari, ma il Club Brugge vuole una cifra che rifletta appieno il valore del suo giovane talento. Finora, i rossoneri non sono stati in grado di soddisfare le richieste economiche dei belgi, con un accordo tra le parti che sembra essere ancora lontano. Tuttavia, "il problema è che lo svizzero spinge per trasferirsi in Italia", un desiderio che potrebbe aiutare i due club a trovare un'intesa.
La situazione con il Club Brugge
Nella recente vittoria per 2-1 contro l'Union SG in Supercoppa Belga, Jashari non è sceso in campo nemmeno per un minuto. Questo dettaglio è significativo, un ulteriore segno di come le cose stiano cambiando, e che la partenza del talento svizzero è ormai inevitabile. Il tecnico del Club Brugge, Nicky Hayen, si è espresso sulla questione durante un'intervista post-partita.
Le parole del tecnico del Club Brugge
Intervenuto ai microfoni nel post partita, Hayen è stato chiaro ma riservato: "La situazione è molto chiara. Dovrebbe tornare ad allenarsi lunedì. Ma nel calcio le cose possono essere molto difficili e questa è una situazione davvero complessa", ha detto, lasciando trasparire ancora una volta la volontà di Jashari di lasciare il club.



