Calciomercato Milan, c'è il piano per ingaggiare Vlahovic

I rossoneri vogliono offrire uno stipendio di 6 milioni di euro più bonus al serbo, con aumento in caso di qualificazione Champions
calciomercato
facebookXwhatsapp
Dušan Vlahović
#9JuventusAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

In casa Milan si respira un'aria di grandi speranze e sogni di mercato per i prossimi mesi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri sembrano puntare forte ancora su Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Juventus, per rafforzare il proprio reparto offensivo. Le trattative potrebbero però rivelarsi più complesse del previsto, tra richieste economiche, stipendi e sogni di Champions League.

 

Milan e il sogno Vlahovic

Non è certo una novità che al Milan piaccia l'attaccante serbo: Dusan Vlahovic rappresenta un obiettivo di mercato di lusso, capace di far sognare i tifosi. Ma riuscire ad ottenere il suo cartellino dalla Juventus non sarà affatto semplice. La società bianconera valuta Vlahovic almeno 20 milioni di euro, una cifra quanto meno discutibile date le sue ultime prestazioni e soprattutto il contratto in scadenza nel 2026.

 

L'offerta rossonera al serbo

La parte più difficile però è il discorso dello stipendio. Il Milan sembra avere le idee chiare: offrirà un ingaggio ridotto rispetto ai 12 milioni attualmente percepiti da Vlahovic alla Juventus. La proposta? 6 milioni di euro netti all'anno, con possibilità di bonus e incremento legato al ritorno in Champions League. Non sarà facile convincere il giocatore abituato ad altre cifre, ma i rossoneri sono fiduciosi. Del resto, la prospettiva di essere al centro del progetto tecnico di Allegrie la possibilità di giocare con costanza potrebbero risultare elementi chiave nella decisione di Vlahovic.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News