Il Milan continua a lavorare sul mercato, e dopo l'arrivo di Ricci, il quale ha superato le visite mediche ed è prossimo alla firma, la società rossonera stringerà i tempi per regalare a Max Allegri anche un nuovo attaccante.
Tanti i nomi accostati al Diavolo nelle ultime settimane, alcuni altisonanti, altri improbabili. Il mercato regala sempre occasioni, ed una di queste potrebbe arrivare dalla Francia: secondo l'esperto di mercato Matteo Moretto ai rossoneri sarebbe stato proposto lo svizzero Embolo.
Milan, offerto Embolo
Queste la parole su YouTube dell'esperto di mercato: "Il Milan sta valutando diversi profili, ma al momento i rossoneri sono concentrati su Jashari. I discorsi per la punta andranno a fine luglio, inizio agosto. Confermo che è stato proposto Embolo del Monaco, ma ad oggi è tutto fermo ad una semplice proposta. Il discorso non è andato oltre, ma è vero che il suo profilo è stato proposto ai rossoneri".
La priorità di Tare e della dirigenza dunque al momento rimane il centrocampista offensivo del Bruges, per il quale il Milan ha da poco rilanciato avvicinando le richieste del club belga. Per l'attaccante ci sarà tempo, e di sicuro quello di Embolo non è un nome che stuzzica la piazza...