Theo Hernandez sembra avere la valigia pronta da tempo, con l'Al Hilal che continua a insistere con proposte allettanti, ma la situazione rimane intricata. Il Milan, sempre attento alle opportunità di mercato, sta già pensando a come rimpiazzare il talentuoso terzino sinistro e alcuni nomi interessanti iniziano a circolare.
Theo Hernandez rifiuta l'Al Hilal
Nonostante le ricche offerte provenienti dall'Arabia Saudita, Theo Hernandez continua a manifestare la sua intenzione di rimanere in Europa e ora spunta l'Atletico Madrid. L'Al Hilal, noto per la capacità di mettere sul piatto cifre stratosferiche, aveva puntato gli occhi sul laterale del Milan per rinforzare il proprio reparto difensivo. Tuttavia, Hernandez sembra preferire sfide più vicine al palcoscenico del calcio europeo.
Oleksandr Zinchenko nel mirino del Milan
In casa Milan si pensa già al successore di Hernandez e il nome che emerge in queste ore è quello di Oleksandr Zinchenko. Il terzino ucraino dell'Arsenal, classe 1996, secondo Sportitalia sarebbe stato proposto ai rossoneri da alcuni intermediari. Con un contratto che lo lega ai Gunners fino al 2026, Zinchenko rappresenta una valida alternativa per la fascia sinistra, forte della sua esperienza anche nel campionato inglese.
Dodo: l'alternativa per la fascia destra
Per quanto riguarda la fascia destra, il Milan ha messo gli occhi su Dodo della Fiorentina. L'esterno brasiliano è apprezzatissimo in Serie A, ma il club viola lo valuta molto caro, rendendo l'operazione tutt'altro che semplice. La società rossonera dovrà, dunque, studiare bene le proprie mosse se vorrà aggiudicarsi il talentuoso terzino per la prossima stagione. Nel frattempo, i tifosi del Milan attendono ansiosi di vedere come si concluderanno queste intricate trattative che potrebbero ridefinire gli equilibri della squadra di Massimiliano Allegri nella prossima stagione. Una cosa è certa: il club rossonero è pronto a muoversi rapidamente per colmare eventuali vuoti dovuti alle cessioni.



