Ma quale Conte o Gasperini?! ADL parla con Montella

calciomercato19/04/2024 • 09:38
facebook
X
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

39

Tiri in Porta

81

Tiri

2

Assists

Con il futuro di Calzona ormai scritto, a Napoli è partito il toto allenatori e ogni giorno i media tirano fuori un nome diverso. Inizialmente si era parlato di Klopp, quando aveva annunciato il suo addio al Liverpool, poi a ruota sono usciti i nomi di Conte, Gasperini, Italiano fino ad arrivare a Pioli e Allegri. Ma la verità è un'altra, De Laurentiis ha già avuto due incontri con l'ex tecnico di Milan e Roma.

De Laurentiis vuole Montella

L'allenatore napoletano, attuale ct della Turchia, aveva rifiutato il Napoli due volte in passato: poco prima di accettare la panchina della Roma e ai tempi della Fiorentina quando non se la sentì di abbandonare un ambiente a cui era molto legato. Ora le cose sono cambiate, come scrive La Gazzetta dello Sport:

 

Con Montella i rapporti sono tornati buoni grazie a una vacanza: galeotto fu un incontro fortuito a Ischia, dove i due furono visti chiacchierare a lungo in un noto hotel nel periodo in cui la panchina di Garcia già ballava pericolosamente. E di recente, De Laurentiis e Montella si sono incontrati ancora casualmente a Roma, dove hanno parlato un po’ di tutto, in maniera molto cordiale. Sa che Vincenzo è un lavoratore serio, che sa adeguarsi alla rosa che ha a disposizione senza fossilizzarsi su un unico sistema. La stima non è mai tramontata, chissà che questi recenti incontri non possano indirizzare la scelta.

calciomercato19/04/2024 • 09:38
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News