Monaco, non solo Pogba, pronto un altro gran colpo per l'assalto al Psg: Ansu Fati

Monaco letteralmente scatenato: dopo l'ormai prossimo arrivo nel Principato di Paul Pogba è assalto ad Ansu Fati, 22enne del Barcellona
/images/a/n/s/ansu-fati-fc-barcelona-barca-during-the-laliga-match-between-fc-barcelona-and-villarreal-cf-at-olimpic-lluis-companys-on-may-18-2025-in-barcelona-spain-photo-by-xavi-bonilla-defodi-images-ansu-fati-fc-barcelona-during-the-laliga-match-between-fc-barcelona-and-villarreal-cf-at-olimpic-lluis-companys-on-may-18-2025-in-barcelona-spain-photo-by-xavi-bonilla-defodi-imagesjpg_1750686281545.jpg

Il Monaco ha deciso di irrompere con prepotenza in questa sessione di mercato con due colpi in rapida successione che potrebbero cambiare le carte in tavola. Dopo il clamoroso annuncio di Paul Pogba, pronto a rimettersi in gioco nella Ligue 1, i monegaschi sono ormai vicinissimi a strappare Ansu Fati al Barcellona.

Pogba e Ansu Fati: Monaco scatenato

L'arrivo di Paul Pogba è vicino alla sua formalizzazione, con il francese che, nonostante abbia dichiarato di non aver ancora firmato, sembra ormai prossimo a sbarcare nel Principato. Ma il vero colpo di scena potrebbe essere l'arrivo di Ansu Fati, un giocatore che, nonostante sia solo 22enne, ha già una lunga carriera nel calcio che conta, una carriera condizionata però da numerosi infortuni. Adesso i problemi fisici sembrano acqua passata ed il 22enne è finalmente pronto a ripartire di slancio. Con il Barça incline a lasciarlo partire in prestito, il Monaco si è fatto avanti con concretezza, pronto a coprire parte del suo ingaggio e a ridare spazio e fiducia al giovane talento.

 

I dialoghi con il Barcellona stanno procedendo spediti e secondo quanto riportato da Footmercato, si sta lavorando sugli ultimi dettagli per arrivare a un accordo che soddisfi tutte le parti coinvolte. L'obiettivo è chiudere entro pochi giorni e portare l'attaccante al Louis II entro la fine della settimana.

 

Giulio Piras
Tags :BARCELLONALIGUE 1

LEGGI ANCHE

Retroscena Rashford, la Juve era vicina ma Comolli ha fatto saltare il banco

Retroscena Rashford, la Juve era vicina ma Comolli ha fatto saltare il banco

Calciomercato

20/09/2025 • 18:06

Sommer resta in bilico, scout dell'Inter ha visionato Caprile

Sommer resta in bilico, scout dell'Inter ha visionato Caprile

Calciomercato

20/09/2025 • 17:12