Il Barcellona ha già iniziato il processo di selezione per l'allenatore del prossimo anno da sostituire a Xavi. Voci vogliono Mourinho e Thiago Motta tra i candidati. Il ds blaugrana Deco ha risposto in merito ai due tecnici.
Deco su Mourinho o Motta al Barcellona
Prossimo anno si prospetta una gran giravolta di panchine nei top club europei. Le panchine di tante big rimarranno vacanti e c'è un gran vociferare su chi andrà a riempirle. Sicuramente Liverpool e Barcellona sono le due piazze più ambite.
Proprio in Catalogna, dopo l'annuncio di Xavi dell'addio a fine stagione, c'è un susseguirsi di voci su chi verrà chiamato per sostituirlo.
Due dei nomi più discussi sono Josè Mourinho (orfano della Roma) e Thiago Motta, forte del successo che sta avendo il suo gioco a Bologna.
Su questi due candidati si è espresso in conferenza stampa il ds del Barça Deco: "José Mourinho è un grande amico, ma è da un po' che non ci parlo. Thiago Motta? Non abbiamo visto molte partite del Bologna, perché viaggio talmente tanto che mi limito a guardare le grandi squadre. E' vero che sta facendo un buon lavoro, ma non c'è niente. Non gli parlo da molti anni."



