Thomas Muller andrà in scadenza di contratto con il Bayern Monaco al termine della stagione e secondo Bild ha attratto l'attenzione di molti club, tra cui Milan e Juventus.
Muller in scadenza di contratto
Thomas Muller dovrebbe salutare il Bayern Monaco al termine della stagione dopo 769 partite, 279 reti e 266 assist con la compagine bavarese.
Il suo contratto infatti scade a giugno e sembra che la società abbia deciso di saluatare la bandiera del club, già leggenda del calcio tedesco come mostrano i numeri: calciatore tedesco con il maggior numero di reti e assist in Champions e calciatore tedesco con il maggior numero di assist nella storia del calcio, dei Mondiali, della Nazionale (al pari con Ozil) e della Bundesliga.
E di record ne ha ancora altri in bacheca, insieme ai 12 campionati tedeschi, a 2 Champions, al Mondiale 2014 e alla Scarpa d'Oro nel Mondiale del 2010.
Milan e Juve interessate a Muller
Insomma, la sua carriera parla da sè e non c'è da meravigliarsi se tanti club si sono mossi per accaparrarsi Thomas Muller al termine della stagione. Secondo la Bild, l'attaccante 34enne non ha ancora intenzione di smettere e cerca una nuova avventura.
Tra le tante squadre che si sono mosse ci sono anche Milan e Juventus, come riferisce sempre il quotidiano tedesco. L'arrivo del tedesco a parametro zero può essere un grande innesto per portare esperienza e palmares in rosa.


