Il Napoli sembra essere al momento la squadra italiana più attiva sul mercato, e non vuole certo fermarsi agli arrivi già ufficiali di Marianucci e De Bruyne. L'obiettivo di Manna e De Laurentiis è quello di allestire una rosa altamente competitiva da mettere nelle sapienti mani di Antonio Conte, una rosa in grado di competere non solo in Italia, ma anche in campo europeo.
Negli ultimi giorni sono tanti i nomi accostati ai campioni d'Italia in carica, ma oggi Fabrizio Romano ha dato per fatto l'accordo con un giocatore già trattato in passato e che in queste settimane era stato un po' lasciato sottotraccia, l'esterno offensivo del Bologna Dan Ndoye.
Il Napoli ha l'accordo con Ndoye
Stando a quanto scritto su X dal noto esperto di calciomercato, il club partenopeo sarebbe ormai prossimo ad un accordo con l'entourage dello svizzero, con quest'ultimo che gradirebbe e non poco la destinazione: "Il Napoli sta procedendo nei colloqui per l'ingaggio di Dan Ndoye e le condizioni personali sono ormai quasi concordate", ha scritto Romano. "Sono in corso i colloqui con il Bologna e, come riportato, Conte avrebbe approvato Ndoye come obiettivo già il mese scorso".
L'esperto di calciomercato ha poi aggiunto una postilla a chiosa del suo post, dando notizia anche di un altro presunto obiettivo di Manna: "Jadon Sancho resta nella lista del Napoli, ma non alle attuali condizioni di stipendio/onorario", ha scritto, sottolineando come al momento l'ingaggio dell'esterno inglese sia ampiamente fuori mercato.


