x

"So per certo chi prenderà il Napoli in attacco": la rivelazione del noto agente

Secondo il noto procuratore ci sono pochi dubbi su chi sarà il prossimo attaccante del Napoli di Antonio Conte. E il prezzo sarà piuttosto alto...
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
L. Lucca
#17UdineseAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il mercato dei campioni d'Italia del Napoli è in fermento, e dopo il colpo ad effetto De Bruyne, il ds Manna è al lavoro per regalare ad Antonio Conte altri nomi importanti per garantirgli una rosa in grado di competere ai massimi livelli in tutte le competizioni nella prossima stagione.

 

Delle trattative del club partenopeo ha parlato il noto agente Claudio Anellucci, ex procuratore tra gli altri di Edinson Cavani, il quale intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, ha parlato delle possibili scelte riguardo il reparto offensivo. Anellucci sembra certo che un attaccante di cui si è parlato tanto in queste settimane arriverà all'ombra del Vesuvio.

Napoli, Anellucci sicuro sul nuovo attaccante

Il noto agente pare avere pochi dubbi e parecchie certezze riguardo il nome su cui punterà Manna per l'attacco: "Sono stato tra i primi a dire chi sarebbe andato al Napoli, e che ci sarebbe andato per una cifra importante. Continuo a credere a quanto dissi mesi fa. Non perché ho la palla di vetro o faccio il mago, ma perché sapevo alcune cose. Sapevo che i dirigenti del Napoli si erano mossi su Londra per parlare con la proprietà dell’Udinese, e da lì ho collegato i puntini. Quindi sì, continuo a dire che Lucca andrà al Napoli, e anche per una cifra alta, intorno ai cinquanta milioni di euro".

 

Ma il reparto attaccanti del Napoli, secondo Anellucci, potrebbe essere ulteriormente rinforzato: "Riguardo a un altro attaccante, credo sia assolutamente possibile. Il Napoli sta alzando l’asticella in ogni reparto perché affronterà tre competizioni, tra cui la Champions League. Conte non può permettersi di avere una rosa ristretta: servono cambi di livello. Stanno facendo un mercato intelligente e mirato, proprio quello che serve. I nomi di Gyokeres e Nunez sono credibili, ma il club ci ha abituato anche a grandi sorprese"

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News