Napoli-Bologna, cambia tutto per Ndoye: ecco la nuova offerta

I partenopei propongono un prestito con diritto di riscatto per un totale di 40 milioni di euro
/images/d/a/n/dan-ndoye-bologna-serie-a-2024-25-bologna-vs-genoa-1-3-24-05-2025-azione-action-gesti-serie-a-2024-25-bologna-genoa-1-3jpg_1753259457725.jpg

Il mercato del Napoli è in pieno fermento, con la dirigenza che cerca di puntellare la rosa campione d'Italia in vista della prossima stagione. Con l'arrivo di Noa Lang dal PSV Eindhoven, il club partenopeo non ha ancora chiuso i giochi e sta cercando di inserire un altro esterno offensivo nel suo scacchiere. Sulla lista degli acquisti spicca da mesi il nome di Dan Ndoye, talentuoso nazionale svizzero attualmente in forza al Bologna.

 

Rilancio del Napoli

Il Napoli sta tentando l'acquisto da tempo, ma il Bologna finora ha rifiutato ogni offerta. Secondo le indiscrezioni riportate da Matteo Moretto però, il Napoli ha presentato una nuova offerta per Ndoye. Si parla di 9 milioni di euro per un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a ulteriori 26 milioni, più 5 milioni di bonus, per una valutazione complessiva davvero considerevole: 40 milioni di euro. Un colpo a effetto, non solo per rinforzare la squadra ma anche un chiaro segnale sulla volontà del Napoli di continuare a competere ai massimi livelli.

 

Attenzione però, perché la concorrenza non manca. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Premier League guarda con interesse al giovane talento. Infatti, dopo che il Bologna ha rifiutato un'offerta di 30 milioni di euro del Nottingham Forest, anche il prestigioso Manchester United sembrerebbe essersi inserito nella corsa. Un intreccio di mercato che rende la situazione affascinante e, allo stesso tempo, complicata per i partenopei.

Matteo Zinani
Tags :NAPOLICALCIOMERCATO NAPOLI

LEGGI ANCHE

Calciomercato Milan, il primo colpo è servito: le cifre di Arizala

Calciomercato Milan, il primo colpo è servito: le cifre di Arizala

Calciomercato

07/12/2025 • 11:55

Calciomercato Milan, chi è Licina: il nuovo talento nel mirino dei rossoneri

Calciomercato Milan, chi è Licina: il nuovo talento nel mirino dei rossoneri

Calciomercato

07/12/2025 • 11:44