Napoli-Bologna, trattative in corso
Giovanni Manna, il direttore sportivo del Napoli, si è seduto al tavolo con il collega del Bologna, Giovanni Sartori, per discutere del potenziale trasferimento di Sam Beukema. Alto 1,88 metri e destro di piede, Beukema farebbe coppia con difensori del calibro di Rrahmani, Buongiorno e Juan Jesus, aggiungendo esperienza e fisicità alla retroguardia partenopea. Non va dimenticato il giovane Marianucci, una promessa pronta a fare grandi cose.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Bologna valuta il cartellino del giocatore tra i 30 e i 35 milioni di euro, una cifra che il Napoli considera elevata ma non irraggiungibile. L'idea di inserire Alessandro Zanoli come contropartita sembra intrigare sia la dirigenza rossoblu che il tecnico Vincenzo Italiano. Questo scenario ricorda molto la trattativa che ha visto Ndoye esprimere la sua volontà di trasferirsi, anche se le due operazioni sono slegate.
Sul fronte economico, Beukema richiede circa 3 milioni di euro di ingaggio, una cifra che rappresenta il prossimo punto di negoziazione. Il Napoli è intenzionato a trovare un accordo che possa soddisfare tutte le parti, per evitare lunghe trattative che spesso finiscono per saltare.


