Napoli, per la mediana spunta il nome dello juventino Miretti

Il Napoli cerca rinforzi a centrocampo, e secondo la Gazzetta dello Sport avrebbe puntato il centrocampista della Juventus Fabio Miretti
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
F. Miretti
#23GenoaCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato, e punta a mettere a segno ancora parecchi colpi in tutte le zone del campo.

 

Per l'attacco i nomi sono sempre quelli di Nunez e Lucca, mentre per quanto riguarda gli esterni offensivi si continua a trattare per Ndoye e si vocifera di un ritorno di fiamma sia per Lookman che per Garnacho; in difesa i partenopei hanno praticamente chiuso per Beukema e con ogni probabilità non si fermeranno, e nel frattempo continuano la caccia anche ad un nuovo portiere che possa affiancare ed alternarsi con Meret fresco di rinnovo, con il solito Milinkovic-Savic sempre in pole. Tanti nomi di cui si è parlato, e tanto, in queste prime settimane di calciomercato. 

 

È a centrocampo invece che gli azzurri starebbero pensando ad un colpo decisamente a sorpresa. A lanciare l'indiscrezione è stata la Gazzetta dello Sport: nel mirino di Manna sarebbe finito Fabio Miretti.

Miretti per la mediana del Napoli?

Stando a quanto si legge sull'edizione online della Rosea, il 21enne, che ha giocato la scorsa stagione in prestito al Genoa, sarebbe l'ultima idea dei partenopei per la zona nevralgica del campo. Un profilo giovane che possa essere una valida alternativa ai titolari di Conte in vista dei molteplici impegni che attendono la squadra: "Il Napoli sta valutando anche profili per il centrocampo: serve un sesto uomo per completare il reparto, una mezzala di qualità, possibilmente. E tra i nomi in ballo ci sarebbe anche quello di Fabio Miretti, rientrato alla Juventus dopo il prestito al Genoa. Viene da un infortunio e un’operazione alla spalla, ma sta recuperando. E potrebbe essere un colpo a sorpresa tra qualche settimana".

 

Ora resta da capire se da Napoli proveranno ad intavolare una vera e propria trattativa per il giovane centrocampista, e soprattutto quali sono le intenzioni della Juventus a riguardo.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News