In Inghilterra sicuri: il Napoli torna su Garnacho, pronta l'offerta allo United

Secondo il Daily Mirror il Napoli starebbe per tornare su un giocatore già trattato durante il mercato di gennaio, Alejandro Garnacho
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
A. Garnacho
#49ChelseaAttaccante
Premier League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

È stata una delle telenovele più lunghe della sessione di calciomercato invernale, quando il Napoli, partito Kvaratskhelia in direzione Parigi, cercava di regalare prontamente ad Antonio Conte un sostituto all'altezza del georgiano ed aveva individuato il profilo giusto in Alejandro Garnacho, ormai ai margini nel Manchester United.

 

I partenopei pare si spinsero fino ad offrire circa 60 milioni di euro, ma si scontrarono con la richiesta dei Red Devils di 80: l'affare sfumò e Manna ripiegò su Okafor, praticamente mai utilizzato nei sei mesi all'ombra del Vesuvio.

 

Adesso secondo quanto riportano in Inghilterra, da Napoli sono pronti a tornare sull'attaccante argentino, praticamente messo alla porta da Amorim, e sperano di acquistarlo ad un prezzo vantaggioso e ben inferiore anche all'offerta di qualche mese fa.

Il Napoli si rituffa su Garnacho? 

Alejandro Garnacho rientra nella lista di 5 giocatori (anche Sancho fa parte del gruppetto) che Bruno Amorim ha di fatto escluso dagli allenamenti e che quindi sono destinati a lasciare Manchester questa estate. Secondo il Daily Mirror i Red Devils hanno abbassato le richieste per il ventenne nato a Madrid ma nazionale argentino, chiedendo una cifra intorno ai 60 milioni di sterline. Cifra destinata ad abbassarsi dopo le liti con il proprio allenatore e la certezza che lo United ha tutte le intenzioni di scaricarlo.

 

Da Napoli, sempre stando al tabloid britannico, sarebbero pronti a tornare alla carica e puntano a convincere il club inglese con una proposta da 45 milioni di sterline (poco più di 50 milioni di euro).

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News