Victor Osimhen, l'attaccante nigeriano che ha fatto sognare i tifosi del Napoli, è ormai a un passo dal tornare definitivamente a vestire la maglia del Galatasaray. Dopo l'incerto periodo di prestito dello scorso anno, il club turco e il Napoli hanno finalmente trovato un accordo che segnerà un nuovo capitolo nella carriera del calciatore. Ora manca solo la firma sul contratto per ufficializzare un trasferimento destinato a scuotere il calciomercato.
Osimhen e Galatasaray: un nuovo inizio
Dopo un periodo di trattative che sembravano interminabili, il Galatasaray è pronto a scommettere su Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Sky Sport, le negoziazioni tra il club turco e il Napoli si sono concluse con successo, e anche il calciatore ha trovato l'accordo economico per il suo trasferimento definitivo. Il nigeriano lascerà definitivamente la città partenopea, chiudendo un ciclo che, seppur breve, ha lasciato il segno nei cuori dei tifosi azzurri.
Un accordo da 75 milioni di euro
L'intesa tra Napoli e Galatasaray è stata siglata sulla base di 75 milioni di euro, cifra che verrà suddivisa in due tranche: 45 milioni subito e 30 l'anno prossimo. Sembrerebbe che Aurelio De Laurentiis, con la solita astuzia, abbia richiesto una clausola anti Serie A, evitando che Osimhen possa essere ceduto ad un altro club italiano nelle prossime 2 stagioni.