Il Napoli continua a far la voce grossa sul mercato. Dopo l'arrivo di Kevin De Bruyne e quello da non sottovalutare del giovane Marianucci, i partenopei stanno mettendo in piedi tante altre trattative, e adesso sembra abbiano puntato gli occhi su un altro gioiello della Premier League.
Secondo fonti provenienti dall'Inghilterra infatti, il club azzurro avrebbe già messo sul piatto 30 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Matt O'Riley, centrocampista del Brighton già cercato da Atalanta e Roma.
Napoli, l'offerta per Matt O'Riley
Sarebbe Matt O'Riley, classe 2000, il nuovo obiettivo del Napoli per rinforzare il centrocampo. Le voci arrivano direttamente da Sky Sports UK, secondo cui campioni d'Italia avrebbero già avanzato una proposta concreta al Brighton da ben 30 milioni di euro. O'Riley , classico "centrocampista moderno", ha visione di gioco superiore e spiccata capacità d'inserimento, caratteristiche fondamentali nel gioco di Antonio Conte. Le sue prestazioni al Brighton e al Celtic prima, nonostante i problemi fisici, non sono passate inosservate, catturando l'interesse di molti club importanti in Europa. Il Napoli potrebbe davvero fare il colpaccio nelle prossime settimane, cercando di portare un ulteriore rinforzo di qualità da consegnare al tecnico leccese.
Il centrocampista danese è arrivato al Brighton dal Celtic la scorsa estate per poco più di 29 milioni di euro e in stagione, complici vari problemi al ginocchio, ha totalizzato appena 23 presenze tra cmpionato e coppe (2 gol e 2 assist all'attivo).