Napoli, Noa Lang verso l’addio? Scelto il sostituto dell’olandese

Approdato al Napoli dal PSV Eindhoven, la scorsa estate, per 25 milioni di euro, Noa Lang non è fin qui riuscito a incidere in maglia azzurra (25 presenze e, pertanto, potrebbe dire addio al club partenopeo già nelle prossime settimane

Noa Lang, prima stagione al Napoli
Noa Lang, prima stagione al Napoli

Quale futuro per Noa Lang? L’esterno d’attacco olandese sta faticando a trovare continuità nello scacchiere tattico di Antonio Conte e, in questa direzione, si inserisce la possibilità di un addio al Napoli già nel corso del mercato di gennaio.

Napoli, Lang via a gennaio?

Approdato al Napoli dal PSV Eindhoven, la scorsa estate, per 25 milioni di euro, Noa Lang non è fin qui riuscito a incidere in maglia azzurra (25 presenze e, pertanto, potrebbe dire addio al club partenopeo già nelle prossime settimane. Diversi i club sulle tracce del classe ’99: su tutti Galatasaray, Benfica e Fulham. Proprio il club inglese, nelle scorse ore, avrebbe formulato un’offerta per l’olandese, che, però, sarebbe stata rispedita al mittente.

Tzolis nel mirino del Napoli

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe sulle tracce di Christos Tzolis come esterno d’attacco e come possibile sostituto di Lang in caso di partenza dell’olandese. Ala sinistra di ruolo, il classe 2002 greco di proprietà del Club Brugge ha fin qui collezionato 31 presenze, 11 gol e 15 assist in stagione. Almeno per il momento, Tzolis non sarebbe stato messo sul mercato dal club belga, il quale, per lasciarlo partire, chiederebbe una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Pertanto, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Tzolis, 31 presenze e 11 gol in stagione

Tzolis, 31 presenze e 11 gol in stagione

Change privacy settings
×