Napoli letteralmente scatenato sul mercato, con il direttore sportivo Manna che dopo aver già chiuso per De Bruyne, Marianucci e Noa Lang, è in procinto di portare a termine anche l'operazione Beukema con il Bologna. Ma i campioni d'Italia vogliono costruire una rosa super da affidare ad Antonio Conte, e le operazioni in entrata non sono certamente finite qui.
Si cerca il colpo grosso in attacco, soprattutto in virtù dei soldi freschi che stanno per entrare in cassa dalla cessione di Osimhen: nel mirino della dirigenza partenopea un centravanti (corsa a due tra Lucca, favorito, e Nunez) ed un esterno d'attacco che possa finalmente colmare il vuoto lasciato a gennaio da Kvaratskhelia. Viste le difficoltà ad arrivare a Ndoye del Bologna, ci sarebbe stata una decisa sterzata da Bologna a Bergamo: secondo SportMediaset ci sarebbe stato un blitz di Manna a Zingonia, con tanto di allettante offerta recapitata per Ademola Lookman.
Napoli, ecco l'offerta per Lookman
Stanto a quanto riportato da Claudio Raimondi di SportMediaset il ds partenopeo avrebbe effettuato un blitz a sorpresa presso il centro sportivo della Dea per recapitare di persona la proposta per lookman: "Con i 75 milioni di Osimhen il Napoli pensa in grande. Giovanni Manna è stato a Zingonia dove ha parlato direttamente con Percassi per capire i margini di un’altra operazione da chiudere che porterebbe Ademola Lookman al Napoli. Il vuoto lasciato da Kvaratskhelia è ancora da colmare e proprio Lookman è il grande obiettivo del Napoli per la corsia mancina".
L'offerta del Napoli è decisamente importante, anche perché il pacchetto prevede l'inserimento di un giocatore che all'Atalanta piace e non poco: "È stato offerto Raspadori più 20-25 milioni. È questa l’idea che ha il Napoli per chiudere l’affare. L’Atalanta ha già ceduto Retegui, ma aveva promesso all’attaccante nigeriano la possibilità di andare via in caso di chiamata di una big".
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
L'Atalanta riflette...


