Tiene banco, in casa Napoli, la questione relativa al mercato di gennaio. In questa direzione, stando a quanto emerso, i partenopei avrebbero messo gli occhi su Johan Manzambi, centrocampista svizzero classe 2005 di proprietà del Friburgo. Un tema, questo, analizzato dall'agente del giocatore, Ismael Miller, ai microfoni di Stile Tv.
Manzambi-Napoli, parla l'agente
"Napoli su Manzambi? La volontà del giocatore è rimanere al Friburgo, dove sta facendo molto bene - ha riferito l'agente - e continuare lì la stagione. Vuole mantenere questi ritmi alti in Bundesliga, poi probabimente giocherà i Mondiali con la Svizzera se arriverà la qualificazione. Pertanto, prima di cambiare squadra, ci penseremo molto. Di club interessati a lui ce ne sono tanti e il mio telefono squilla di continuo, ma Johan vuole stare tranquillo e finire la stagione al Friburgo, poi si vedrà".
"Il Napoli è il Napoli"
"Siamo riconoscenti al Friburgo, ma se dovesse arrivare un'offerta che gli consentirebbe di crescere la prenderemmo in considerazione, discutendone ovviamente con il club. Manzambi è molto umile ed è forte a livello mentale, ama giocare a calcio e si mette sempre a disposizione della squadra. Lavora tanto anche fuori dal campo e credo sia pronto per compiere lo step successivo. Il Napoli è il Napoli, se si facesse avanti tra 6 mesi, un anno o due lo ascolteremmo per capirne il progetto, perché trattandosi di un ragazzo di 20 anni il progetto è molto importante. Se il Napoli chiama va ascoltato, ma al momento non ci sono stati contatti".
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}


