Primo colpo galacticos del Napoli di Conte: ecco Rafa Marin!

calciomercato19/06/2024 • 17:33
facebook
X
whatsapp
Rafa Marín
#16Real Madrid Castilla CFDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

3

Tiri in Porta

11

Tiri

0

Assists

Il Napoli di Antonio Conte anticipa tutti e chiude il suo primo acquisto del calciomercato estivo. De Laurentiis non perde tempo e vuole dare subito una squadra pronta al nuovo allenatore che ha voglia di iniziare a competere con i club del nord. Ecco Rafa Marin.

Chi è Rafa Marin

Rafa Marin è un calciatore spagnolo di 22 anni di ruolo difensore. Alto 191 cm, piede destro, fa della forza fisica il suo punto di forza. Nelle giovanili ha vestito la maglia prima del Siviglia e poi del Real Madrid. Nell'ultima stagione è andato in prestito all'Alaves dove ha collezionato 33 presenze.

Siamo ai dettagli

L'annuncio del buon esito della trattativa è arrivato da Gianluca Di Marzio che ha fatto il punto della situazione in casa Napoli: "Mancano da limare alcuni dettagli, ma Rafa Marin arriverà a titolo definitivo al Napoli. L'accordo tra i due club è già raggiunto". Si attende l'ufficialità da parte del club di Aurelio De Laurentiis che mette a segno il primo rinforzo nel reparto che la scorsa stagione ha più sofferto, anche per l'addio di Kim.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato19/06/2024 • 17:33
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News