Il Napoli sfida Juve e Milan sul mercato: caccia aperta ad Arnau Martinez

Le big del nostro calcio si stanno già muovendo in ottica mercato invernale: in tal senso il Napoli prova a battere Juventus e Milan nella corsa ad Arnau Martinez, terzino del Girona
/images/e/s/p/esp-girona-fc-v-rayo-vallecano-liga-match-2025-2026-date-1-arnau-martinez-of-girona-fc-during-the-la-liga-match-2025-2026-date-1-between-girona-fc-and-rayo-vallecano-played-at-montilivi-stadium-on-august-15-2025-in-girona-spain-kpng-copyright-xsergioxruizx-xpressinx-ps250815girray2526053jpg_1757509362552.jpg

Il mercato estivo si è concluso da ormai quasi dieci giorni, ma i rumors, le indiscrezioni, e soprattutto i contatti e le trattative non si fermano praticamente mai. Conferma di questo è la notizia lanciata dagli spagnoli di Mundo Deportivo, i quali hanno riportato di un concreto interesse del Napoli per il terzino destro del Girona Arnau Martinez. Su giocatore in estate c'erano anche gli occhi di altre due big di Serie A, Juventus e Milan.

Il Napoli guarda ancora in casa Girona

Il Napoli è pronto a bussare ancora una volta a casa Girona. Dopo aver concluso nella seconda metà di agosto l'acquisto dagli spagnoli di Miguel Gutierrez per circa 18 milioni di euro, i partenopei sono pronti a contattare nuovamente il club catalano, stavolta per Arnau Martinez, terzino destro iberico classe 2003.

 

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, il 22enne cresciuto nel settore giovanile del Girona avrebbe già attirato su di sé l’interesse di Milan e Juventus, stuzzicate soprattutto dalla presenza nel suo contratto di una clausola rescissoria relativamente bassa, di14 milioni di euro. Il contratto dell'esterno di difesa con gli spagnoli scadrà nel giugno 2027.

Giulio Piras
Tags :CALCIOMERCATO NAPOLI

LEGGI ANCHE

I retroscena di Pradé sul mercato della Fiorentina: "Per Kessié non c'erano le condizioni. Avevamo bloccato un difensore, ma..."

I retroscena di Pradé sul mercato della Fiorentina: "Per Kessié non c'erano le condizioni. Avevamo bloccato un difensore, ma..."

Calciomercato

10/09/2025 • 12:41

Clamoroso retroscena di mercato, Kean vicino al Napoli ma Commisso ha detto 'no'

Clamoroso retroscena di mercato, Kean vicino al Napoli ma Commisso ha detto 'no'

Calciomercato

10/09/2025 • 11:21