Sono settimane che il nome di Juan Luis Sánchez Velasco, noto semplicemente come Juanlu, viene accostato al Napoli, con tanto di trattativa serrata tra partenopei ed il Siviglia proprietario del cartellino. Una trattativa che in più di un'occasione è sembrata molto vicina alla chiusura, almeno fino ad oggi, quando è arrivato il più classico dei colpi di scena.
Napoli, Juanlu verso la Premier
Juanlu ed il Napoli avevano già trovato un'intesa sul contratto, con il terzino spagnolo che spingeva per arrivare il prima possibile alla corte di Conte. Mancava l'accordo tra il club campione d'Italia e il Siviglia, ma c'erano pochi dubbi sul fatto che il classe 2003 sarebbe diventato il vice Di Lorenzo. Oggi però la clamorosa svolta, in negativo, per i partenopei: come rivelato da Matteo Moretto Manna ed i suoi collaboratori hanno infatti deciso di non affondare il colpo e defilarsi, spianando così la strada al Wolverhampton.
Gli inglesi avrebbero già trovato un accordo con gli andalusi ed il giocatore sarebbe pronto ad apporre la firma sul contratto e volare Oltremanica per iniziare una nuova avventura in Premier League.