L'affare Ndoye-Napoli sembrava poter sbloccarsi definitivamente, con i partenopei pronti ad accogliere l'esterno, magari insieme al compagno di squadra al Bologna Beukema. La richiesta dei felsinei però, si vocifera di 80 milioni di euro per entrambi i giocatori, dalle parti di Castel Volturno è ritenuta eccessiva, e al momento la trattativa è in stand-by con Manna orientato su altri fronti.
Di questa fase di stallo pare proprio voglia approfittare il Borussia Dortmund, che secondo Sky Sport è piombato sullo svizzero.
Il Borussia Dortmund forte su Ndoye
Da Napoli non hanno ancora sferrato l'attacco decisivo per strappare Ndoye al Bologna, e secondo Sky Sport adesso sul giocatore ci sarebbe l'interesse forte del Borussia Dortmund, da sempre molto vigile sui talenti del calcio europeo. I tedeschi non sono spaventati dall'alta valutazione che i felsinei fanno del giocatore, e sono pronti a formulare un'offerta già nei prossimi giorni. Sarà anche per questo che Manna sembra aver cambiato obiettivo, dirottando soldi ed energie su Noa Lang del Psv Eindhoven.


