“Napoli, via Spalletti dentro Italiano a fine stagione”, Adani sgancia la bomba

calciomercato15/04/2023 • 19:05
facebook
X
whatsapp

Sul finire della live su twitch alla Bobo tv, Lele Adani ha sganciato una vera e propria bomba di calciomercato: Spalletti a fine stagione via da Napoli al suo posto Vincenzo Italiano.

Spalletti via da Napoli, al suo posto Italiano

Molto interessante l’ultima puntata della Bobo Tv, dove il solito poker di opinionisti costituito da Vieri, Cassano, Adani e Ventola è stato affiancato dalla special guest Alessandro Nesta. Tanti i temi trattati, con Fantantonio che come sempre ha dato spettacolo pronosticando il passaggio del Napoli in Champions ai danni del Milan nonostante la vittoria del Diavolo all’andata al Meazza. E poi si è parlato tanto di Lazio e di Sarri, con Nesta che ha incensato Casale.

bobo-tv-tutti-pazzi-per-la-lazio-1024x576
L’ultima puntata della Bobo tv su twitch con special guest Alessandro Nesta

Verso il finale della puntata Adani ha lanciato la bomba: “Vi dico io dove può andare Italiano la prossima stagione: al Napoli. Se uno esce, uno deve entrare e quando sei bravo prima o poi arrivi a quei livelli. E con questo chiudo”, ha detto l’ex difensore tra lo stupore dei suoi colleghi.

Quando Cassano gli chiede se potrebbe essere in alternativa De Zerbi l’eventuale dopo Spalletti, Adani risponde: Ti dico quasi con certezza che non ci andrebbe. Motivo? Non posso dire troppo ma magari in passato ci sono stati discorsi che poi non si sono approfonditi e che per il momento non torneranno”. Poi Vieri ha consigliato il tecnico del Brighton: “Lui deve restare in Inghilterra o andare in Germania, Spagna o Francia”. Adani avrà ragione? Tra pochi mesi sapremo la verità.

calciomercato15/04/2023 • 19:05
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News