Il Newcastle prova il grande colpo last minute in attacco: telefonata a Lautaro Martinez

Il club inglese ha provato a contattare l'agente dell'attaccante argentino, ma non ha nemmeno ricevuto risposta
/images/p/r/e/premier-league-newcastle-united-v-liverpool-eddie-howe-manager-of-newcastle-united-and-graeme-jones-applauds-the-fans-after-the-game-during-the-premier-league-match-newcastle-united-vs-liverpool-at-st-james-s-park-newcastle-united-kingdom-25th-august-2025-photo-by-mark-cosgrove-news-images-newcastle-st-james-s-park-tyne-and-wear-united-kingdom-copyright-xmarkxcosgrove-newsximagesxjpg_1756448633614.jpg

Il Newcastle ha tentato di piazzare un colpo clamoroso negli ultimi giorni di mercato contattando l'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano. Tuttavia, il tentativo di portare via l'attaccante dall'Inter è risultato vano, e la risposta di Camano ha dimostrato quanto il calciatore argentino sia saldo nei suoi propositi di restare a Milano. Ecco cosa sarebbe successo.

 

La non trattativa tra Newcastle ed Inter

Secondo indiscrezioni riportate da Fox Sports Argentina, il Newcastle aveva messo gli occhi su Lautaro Martinez, un vero e proprio desiderio per i Magpies. Il club inglese aveva persino contattato Alejandro Camano per sondare il terreno rispetto alla possibilità di un trasferimento in Premier League. Tuttavia, il contatto non si è mai concretizzato semplicemente perché il procuratore non ha nemmeno risposto al telefono.

 

Un gesto che dimostra chiaramente quanto l'attaccante argentino si senta a casa sua a Milano. Lautaro è determinato a indossare la maglia nerazzurra, continuando a scrivere la sua storia all'ombra della Madonnina. Per lui, che ha già passato 7 anni sotto la guida dell'Inter, il club nerazzurro viene prima di tutto.

 

Una storia che è finita ancora prima di iniziare.

Matteo Zinani
Tags :INTERCALCIOMERCATO INTER

LEGGI ANCHE

Raspadori verso il ritorno in Italia? Due big di Serie A sulle sue tracce

Raspadori verso il ritorno in Italia? Due big di Serie A sulle sue tracce

Calciomercato

10/12/2025 • 17:00

Milan possibile "via di fuga" per Lucca: i rossoneri pronti ad offrire un titolare al Napoli

Milan possibile "via di fuga" per Lucca: i rossoneri pronti ad offrire un titolare al Napoli

Calciomercato

10/12/2025 • 14:03