Neymar-Chiesa-Berardi, il triangolo (di mercato) non considerato

/images/b/e/r/Berardi-e-Chiesa.jpg

Sta bollendo in pentola un incredibile scenario di mercato che ruota tutto alla decisione finale di Neymar. Il brasiliano del PSG è in procinto di accettare le lusinghe dell'Al-Hilal e si attende solamente il comunicato ufficiale. Il suo passaggio in Arabia Saudita potrebbe innescare una girandola si attaccanti clamorosa.

Neymar deciderà il mercato della Juve?

Neymar è pronto a dire addio al PSG per accasarsi nella squadra dove già giocano Milinkovic e Kolulibaly. Un'operazione da 80 milioni che farebbe contenti tutte le parti in causa. Con il bottino che i parigini andrebbero ad incassare, andranno alla ricerca del sostituto del brasiliano e, secondo La Gazzetta dello Sport, il prescelto sarebbe Federico Chiesa. L'ala della Juventus è sempre stato in bilico da inizio estate e il suo rapporto non idilliaco con Allegri potrebbe agevolare il passaggio. Il club di Parigi potrebbe offrire i 50 milioni richiesti dalla Vecchia Signora.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Il pupillo Berardi

Per un Chiesa che può partire, c'è un Berardi che può arrivare. L'esterno d'attacco del Sassuolo reclama la cessione per confrontarsi con palcoscenici più importanti. Alle soglie dei 30 anni si sente finalmente pronto a spiccare il volo e la Juventus potrebbe essere il suo ultimo treno. Giuntoli potrebbe soddisfare le richieste di Carnevali con 20 milioni e l'inserimento di una contropartita. Un triangolo di mercato che fino a qualche giorno fa era impensabile ipotizzare.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16