Calciomercato, Momblano fa sognare gli juventini: “Proposto Neymar e CR7 vuole tornare, fonte interna”

/images/c/r/i/cristiano-ronaldo-e-neymar.jpg

Il calciomercato della Juventus è attualmente un cantiere aperto: tanti i nomi accostati alla Vecchia Signora che deve sbrogliare diverse situazioni tattiche. Le priorità sono prendere un centrale che sostituisca Chiellini, un centrocampista centrale (con l’obiettivo Pogba), un esterno offensivo e un vice Vlahovic. In attacco ci potrebbero essere delle sorprese, almeno stando a quanto riporta l’esperto di calciomercato Luca Momblano, alla Vecchia Signora sarebbero stati proposti CR7 e Neymar.

Cristiano Ronaldo e Neymar alla Juve?

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Cristiano Ronaldo si è proposto alla Juve
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Il ds del Psg ha proposto Neymar alla Juve

Sul proprio account twitter, il giornalista ha dichiarato: Luis Campos del PSG ha proposto Neymar alla Juve in prestito, mettendo subito in chiaro che il club francese sarebbe disposto a contribuire in maniera significativa al pagamento dell’ingaggio. La fonte di questa notizia è esterna alla Juve ed è di alto livello. Campos (nuovo ds del Psg, ndr) ha incontrato di persona i dirigenti bianconeri“.

La seconda bomba riguarda un clamoroso ritorno in bianconero: “Cristiano Ronaldo si è riproposto alla Juventus, Jorge Mendes lo ha offerto. La Juve non ha respinto questa proposta, ma ovviamente si devono fare dei ragionamenti e ci sarebbero delle cose da risolvere. Comunque il modo di far quadrare i conti ci sarebbe. La mia fonte su questa notizia in questo caso è interna alla Juventus. Vi dico la mia. Quello bianconero è un top club affermato a livello mondiale. Ci sta che giocatori come Neymar e CR7 vengano offerti”. Momblano ha poi concluso: “Adesso tutto dipende da cosa vuole fare la Juventus. E’ la stessa storia di Suarez che, come sappiamo, è stato offerto”.

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Calcio italiano

13/12/2025 • 14:59