Inter c'è un problema: Oaktree blocca tutti gli acquisti! Il retroscena

calciomercato11/07/2024 • 08:18
facebook
X
whatsapp
Hermoso
#22--Difensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

1

Tiri in Porta

3

Tiri

0

Assists

Costruire una squadra competitiva con un budget ridotto non è per nulla facile, specialmente se ai piani alti ti bocciano tutte le operazioni. Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso sono obiettivi che l'ad Beppe Marotta non ha potuto chiudere a causa di Oaktree che ha dato linee guida molto ferree sul mercato.

Oaktree boccia gli acquisti "esperti"

Da quando Ausilio ha annunciato che l'Inter sarebbe intervenuta sul mercato per sostituire l'infortunato Buchanan sono passati diversi giorni. Eppure a parte il portiere Martinez e gli svincolati Zielinski e Taremi (bloccati mesi fa), finora alla Pinetina non è ancora arrivato nessuno di "nuovo". Niente panico, manca più di un mese alla chiusura del mercato. Tuttavia, secondo il Corriere dello Sport, per Marotta e Ausilio c'è da superare un ostacolo in più rispetto agli anni passati: Oaktree. Il fondo Usa fin dal giorno uno aveva comunicato che si sarebbe aperto un nuovo ciclo all'insegna della sostenibilità e ha dettato delle ferre linee guida da seguire pedissequamente.

 

No ai giocatori di età avanzata e quindi bocciati gli arrivi del 31enne Ricardo Rodriguez e del 29enne Mario Hermoso. I profili devono essere giovani (max 25 anni) in modo che un domani possano eventualmente essere rivenduti sul mercato e fruttare plusvalenze. In tal senso i profili che piacciono alla società sono quelli del 22enne della Salernitana Lorenzo Pirola, del 25enne del Genoa Johan Vásquez e del 24enne dell'Arsenal Jakub Kiwior. Un cambio radicale rispetto alla gestione Suning dettata sempre la spending review ma dando piena libertà di scelta ai dirigenti senza alcun paletto anagrafico o tecnico.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato11/07/2024 • 08:18
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News